MENU
Ristorante Seilbahn Dorf Tirol visto dall'alto, sullo sfondo dei vigneti Varianti di gnocchi nel ristorante della funivia a Dorf Tirol

Benvenuti nel nostro ristorante a Tirolo vicino a Merano

Evi e Robert sono già in attesa della vostra visita al ristorante a Tirolo sopra la città termale di Merano con il suo fantastico paesaggio montano e la vista sulla valle dell'Adige. Il Ristorante Seilbahn è gestito dal 1986 dalla seconda generazione della famiglia Pircher ed è la trattoria del paese. L'azienda di famiglia dà grande importanza alla tradizione e all'identità tirolese.

Il ristorante rimane aperto la sera su prenotazione.
Giorni di chiusura: la sera dei giorni festivi, la domenica sera e il lunedì.
Ferie estive: dal 10 giugno 2024 al 01 luglio 2024 il ristorante rimane chiuso.

Feste ed eventi

scopri di più

Gioie per il palato

Preparatevi a gustare squisiti piatti della cucina tradizionale altoatesina e deliziose influenze mediterranee della cucina italiana, accompagnati da un buon vino e dal nostro servizio cordiale!

Un posto da sogno

Il nostro ristorante è anche un ottimo punto di partenza per varie escursioni e gite a Tirolo e dintorni, poiché si trova nelle immediate vicinanze della funivia Alta Muta.

Un ambiente per stare bene

I locali ampi offrono spazio per numerosi ospiti. Per esempio, potrete trascorrere una serata conviviale sulla nostra terrazza, con spazio per circa 100 persone, al bar o un po' appartati nel nostro salotto, dove circa 20 persone possono sedersi comodamente insieme.

Un punto di forza assoluto è la nostra grande terrazza. Qui gli ospiti possono godere della meravigliosa vista sulla città termale di Merano e sulla valle dell'Adige.

Divertimento assicurato 😊

Festeggiate il vostro compleanno, la prima comunione o la cresima dei vostri figli o il vostro matrimonio da noi. Non perdetevi le serate-evento nel nostro ristorante a Tirolo!

Nel ristorante è disponibile un grande schermo per le trasmissioni sportive, per non perdere la vostra partita di calcio preferita o la discesa libera e lo slalom gigante in inverno.