MENU
gastgeber

La famiglia Pircher
La vostra padrona di casa nel Ristorante Seilbahn a Tirolo

I vostri padroni di casa nel Ristorante Seilbahn con anima e corpo: la famiglia Pircher si prende cura del vostro benessere. Per chi non ci conosce, vorremmo presentarci...

Chi siamo

Lavoriamo insieme da oltre vent'anni e vi raccontiamo le caratteristiche personali dal punto di vista dell'altro. Noi, Robert e Evi, viviamo in “separazione dei beni”: lei si occupa della cucina e lui del bar.

LUI: Robert è eloquente, sovrano, la calma in persona e ha sempre in serbo un detto adatto. È un ristoratore con anima e corpo, ama il suo lavoro, ed è subito evidente. Come capo è corretto e umano, il suo motto: "Possiamo lavorare, ma possiamo anche fare festa!

LEI: "Nella vita non farò il ristoratore" - era l'atteggiamento di mia moglie.  Vent'anni dopo si occupa della cucina con grande sensibilità culinaria. A partire dal 2007, per necessità, si è buttata in cucina, a cui sono seguiti 13 anni in cui ha tenuto insieme la squadra e garantito il buon umore.

SIAMO orgogliosi di ciò che abbiamo raggiunto e di essere diventati un luogo di incontro apprezzato dalla gente del posto e dagli ospiti di tutte le età. ...e guardiamo al futuro!

Poiché facciamo il nostro lavoro con gioia e passione, c'è sempre una buona atmosfera nell'aria. Ma potete vederlo voi stessi: vi aspettiamo con piacere.